“Siamo in tre”: la star di Endless Love Neslihan Atagül svela la gravidanza da Silvia Toffanin

Durante l'ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha rivelato una notizia emozionante per i fan di Neslihan Atagül, protagonista della soap turca Endless Love.

Durante l’ultima puntata di Verissimo trasmessa il 14 settembre, Silvia Toffanin ha svelato che Neslihan Atagül, protagonista di Endless Love, è incinta. Entrando in studio, l’attrice ha confermato la notizia dicendo:

Non siamo in due, siamo in tre.

Atagül ha rivelato che aspetta un maschietto e che il parto è previsto per marzo del prossimo anno, e di di vivere la gravidanza con serenità.

Come voleva svelare al marito Kadir Doğulu la notizia

L’attrice ha spiegato di aver inizialmente pensato di sorprendere suo marito con una grande rivelazione, ma alla fine ha scelto un approccio più naturale:

È venuto tutto naturale, quella notte siamo andati a letto, ho appoggiato la mia testa sul suo petto e gli ho detto: “Kadir ti devo dire una cosa importante”. E lui: “Dimmi amore mio'”. E così gli ho detto: “Sono incinta”. Abbiamo iniziato a ridere dalla gioia.

L’augurio per tutte le donne

L’attrice ha anche condiviso i valori che spera di trasmettere al bambino: l’onestà, la forza di essere se stesso nei momenti difficili, il legame con la famiglia e le tradizioni. Ha espresso il desiderio di essere un buon esempio per il suo futuro figlio.

Nel corso dell’intervista, ha anche parlato di come stia vivendo la gravidanza con emozione e serenità, augurandosi che tutte le donne possano avere la possibilità di vivere questa bellissima esperienza.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie