
Comodi, maneggevoli, leggeri, sicuri: queste le caratteristiche che devono avere i passeggini gemellari. Ecco come scegliere tra quelli in commercio.
Per il benessere fisico dei neogenitori più sportivi e un'esperienza di gioco e relax per il bebè, il passeggino da jogging è il connubio perfetto tra sport e comfort. La mini guida all'acquisto dei migliori passeggini da corsa.
Questi passeggini da corsa sono progettati per offrire un’esperienza di guida leggera e agile ad alte velocità e su terreni sconnessi e strade off road. Scopriamo quali sono i migliori modelli disponibili sul mercato e a cosa prestare attenzione prima dell’acquisto e del suo utilizzo.
Sportivo, pratico, leggero e facilmente guidabile. Parliamo del passeggino da corsa, comunemente chiamato “passeggino da jogging”, un attrezzo utilissimo alle neomamme e ai neopapà che non rinunciano all’esercizio fisico anche con un bambino piccolo.
L’attività fisica fa bene sia in gravidanza, sia dopo il parto non solo alle mamme ma anche al bambino. Il passeggino da corsa rappresenta il giusto connubio tra il dedicare del tempo allo sport senza dover rinunciare a divertire il bimbo.
Solitamente un passeggino da corsa viene usato per il running ma il suo utilizzo si estende anche ad altre pratiche quotidiane come una semplice passeggiata all’aria aperta. Molto confortevole per il bebè, questo modello di passeggino coniuga il benessere fisico dei genitori con l’esperienza salutare. per i figli, di trascorrere del tempo fuori dagli ambienti chiusi.
Che si sia delle professioniste della corsa, delle appassionate o semplicemente si voglia iniziare a praticare un po’ di allenamento fisico, prima di acquistare un passeggino da jogging bisogna capire quali sono le caratteristiche da considerare. Scopriamole nel dettaglio:
Oltre alle caratteristiche che il passeggino deve rispettare per la sicurezza del bambino, tra le informazioni che il genitore dovrà conoscere prima dell’utilizzo:
Comodi, maneggevoli, leggeri, sicuri: queste le caratteristiche che devono avere i passeggini gemellari. Ecco come scegliere tra quelli in commercio.
Praticare lo stroller running, dall’inglese letteralmente: la corsa con il passeggino, non solo apporta notevoli benefici fisici e psichici al genitore che la pratica ma anche al bimbo che apprezzerà i momenti all’aria aperta. Per questo motivo, abbiamo selezionato i migliori passeggini da corsa da acquistare online.
Tutto quello che c'è da sapere sulle malattie reumatiche in età pediatrica con indicazioni sui principali segni da monitorare.
Perchè si parla di febbre da fieno per la rinite allergica che non dà febbre e non è provocata dal fieno? Ecco la risposta e come gestire al meg...
Crescere insieme significa evolversi, adattarsi e condividere ogni momento… dalla pappa ai compiti, dalle emozioni della nascita a quelle della v...
Rimanere incinta dopo una diagnosi di tumore al colon-retto? Ecco quando (e come) è possibile e cosa c'è da sapere.
Per curare l’allergia a pollini e graminacee è possibile fare ricorso all'immunoterapia (vaccino). Ecco tutto quello che c'è da sapere.
C'è un importante relazione tra fattori ambientali, come i cambiamenti delle stagioni, e l'intensità della depressione. Ecco cosa c'è da sapere.
I bambini di tutte le età possono avere paura della guerra. I social, le notizie alla TV e la loro immaginazione possono scatenare ansia, stress e...
Molte forme di disabilità non sono evidenti, ma condizionano negativamente lo sviluppo e la qualità della vita dei bambini. Parliamone.
Facciamo il punto della situazione alla luce degli studi scientifici condotti in materia per capire qual è il rapporto tra endometriosi ed eredita...
Tanti i vantaggi, ma anche i rischi a cui fare molta attenzione: ecco come prepararsi all'arrivo della primavera.