Vittoria Deganello è diventata mamma: è nata Ginevra

L'influencer ha dato alla luce la sua bambina, che nel corso della sua gravidanza, vissuta senza il compagno al suo fianco, lei amava chiamare "PIccola G., in riferimento al nome che aveva scelto.

Vittoria Deganello è diventata mamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha dato alla luce Ginevra il 25 aprile 2023. È stata lei stessa a dare l’annuncio tramite un post sul suo profilo Instagram, da cui traspare tutta la gioia del momento: “Ginevra. 25/4/2023. Non vedo l’ora di vivere la mia vita insieme a te“, ha scritto, accompagnando il tutto con un piccolo cuore rosa.

View this post on Instagram

A post shared by Vittoria (@vittoriadeganello)

Una volta conclusa la sua esperienza nel programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi e la breve relazione con il tronista Mattia Marciano, la giovane ha conosciuto il calciatore Alessandro Murgia, che in passato ha militato nella Lazio e oggi nella Spal. L’influencer ha poi comunicato a chi la segue che i due si erano lasciati e che lei era rimasta incinta, ma avrebbe portato avanti la gravidanza da sola, nonostante, a suo dire, fosse voluta da entrambi.

In più occasioni Vittoria Deganello ha ribadito che il bambino, che poi si è rivelato essere una bambina (lei amava chiamarla “Piccola G.” per non svelare il nome scelto) non era “capitato“, anche se lui non ha voluto starle vicino in questi mesi. A darle sostegno ci hanno però pensato i suoi follower, oltre ovviamente alla sua famiglia, con cui lei si è confidata in più occasioni e che le hanno dato consigli preziosi.

La 29enne ha comunque sempre cercato di gestire questa esperienza con serenità, pensando innanzitutto al bene della sua bambina. “Non è sempre facile, ma ho capito chi davvero conta nella mia vita e chi invece può anche non farne parte. Io a mia figlia darò tutto l’amore del mondo e accanto a me c’è sempre la mia famiglia“, erano state le sue parole in una serie di Instagram Stories.

Non appena si è diffusa la notizia della nascita, Nicole Murgia, ex concorrente del Grande Fratello Vip e sorella del calciatore, ha voluto prendere posizione nei confronti chi pensava che lui non fosse presente in ospedale. “Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so. Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo [il calciatore ha altri due figli assieme alla compagna storica, ndr.] quindi bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...