Lo scorso 4 gennaio l’ex campione di motociclismo Valentino Rossi e la compagna, la modella e influencer Francesca Sofia Novello, sono diventati genitori di un’altra bambina, Gabriella, dopo Giulietta, venuta al mondo due anni e mezzo fa.

Ad annunciarlo proprio la coppia, sui rispettivi profili Instagram, con una foto che li ritrae con la neonata poco dopo il parto, avvenuto all’ospedale di Urbino.

“Benvenuta Gabriella” è la caption, semplicissima, scelta dalla coppia per dare la notizia dell’arrivo della secondogenita, per la cui attesa avevano dato l’annuncio lo scorso luglio.

Tanti i commenti di congratulazioni da parte dei followers ma anche degli amici e dei colleghi di Rossi e Novello, a partire da Jovanotti passando per Orietta Berti, Vasco Rossi e l’ex calciatore e capitano dell’Inter Javier Zanetti.

E oggi, dopo le dimissioni, Francesca Sofia Novello ha voluto ringraziare lo staff e il personale dell’ospedale marchigiano attraverso una storia Instagram.

Fonte: instagram @francescasofianovello

“Se ha scelto Urbino di nuovo, vuol dire che, come ci diceva, qui si è trovato bene – ha spiegato negli scorsi giorni al Resto del Carlino Leone Condemi, primario del reparto di Ginecologia e Ostetricia – Ciò ha gratificato tantissimo tutto lo staff e l’équipe che hanno contribuito alla nascita della bambina, per noi è stato un orgoglio”.

Gabriella è nata alle 10 di mattina del 4 gennaio con parto cesareo, dopo che Novello, che ha vissuto tutta la gravidanza molto serenamente, è stata ricoverata d’urgenza.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...