Una involontaria gaffe di Antonello Venditti a Domenica In ha tolto l’effetto sorpresa ai fan di Ultimo, curiosi di conoscere il nome che il cantante e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo avrebbero dato al figlio presto in arrivo.

La coppia, finora, aveva infatti svelato solo l’iniziale del nome, E., e gli ammiratori del cantautore romano avevano subito ipotizzato che il nome potesse coincidere con quello di un suo caro amico scomparso tempo fa; ma nel salotto di Mara Venier ci ha pensato Venditti a “spoilerare” tutto, rivelando che il bambino si chiamerà Enea.

Nel corso della trasmissione di Rai Uno, Venditta ha voluto salutare il collega e la compagna, partiti da qualche tempo per gli USA, dove nascerà il loro primogenito, e si è inconsciamente lasciato sfuggire anche il nome del piccolo: “Un abbraccio e un augurio speciale a una coppia fantastica, che sono Jacqueline e Niccolò – ha detto il cantante di Grazie Roma – Stanno a New York e aspettano un bambino che si chiamerà Enea, che sta per nascere”.

Dopo lo scivolone di Venditti i commenti dei followers hanno cominciato a piovere, inevitabilmente, chiedendo conferma ai due circa il nome. Appena qualche giorno fa, Di Giacomo aveva rilasciato un’intervista a Vanity Fair spiegando di essere felice di essere una mamma giovane, e di non avere paura a mettere al mondo un figlio in questo momento: “Non sono una che si spaventa. Mio padre mi ha insegnato a non avere ansia e a non trasmetterla agli altri”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...