Abituato sullo schermo ai ruoli da “duro”, come molti altri padri anche Dwayne Johnson, alias The Rock, “sopporta” di buon grado di diventare cavia delle sue bambine, Jasmine di 9 anni, e Tiana di 6, che si divertono su di lui con make up e brillantini.

Così, il risultato del look scelto dalle bambine per il loro papà è finito su Instagram, ricevendo moltissimi commenti divertiti.

Con in sottofondo The sound of silence, a testimoniare, ironicamente, la “drammaticità” del momento, l’attore ed ex wrestler compare nel video truccato con un rossetto rosa acceso, un ombretto sbavato e adesivi sparsi su tutta la testa.

Il video ha già totalizzato oltre 13 milioni di visualizzazioni, dimostrando quanto i fan amino vedere il lato più tenero della superstar d’azione.

“Tutto è iniziato con i miei due tornado, Jazzy e Tia, che mi chiedevano: ‘Papà, possiamo metterti un po’ di ombretto?’ e io rispondevo: ‘Sì, ma fatelo in fretta, perché devo andare in palestra'”, ha raccontato Johnson nella caption.

The Rock ha poi aggiunto un pensiero molto tenero: “Ehi, so che non saranno sempre piccole per sempre o che non vorranno passare il tempo con papà quando saranno più grandi, ma saranno sempre le mie bambine, quindi sopporterò questo abuso tutto il giorno. Forza”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...