Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino, sta collezionando un altro successo estivo grazie a Karma, che dopo Italodisco, dello scorso anno, è destinata a lanciare i The Kolors dritti nella schiera dei tormentoni 2024; e proprio sulle note dell’ultima hit il frontman della band lanciata dal talent Amici ha voluto ringraziare i fan per i tanti sold out conseguiti in questo tour, esibendosi in una versione “unplugged”, con solo la chitarra, davanti alle figlie, Grace e Imagine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Un momento molto tenero, con le bambine vestite entrambe di rosso e la primogenita che intona alcune strofe della canzone con il papà, che ha ricevuto tantissimi commenti di approvazione di followers e amici celebri, fra cui la ballerina Giulia Stabile, e la compagna stessa di Stash, Giulia Belmonte.

La coppia è insieme da circa cinque anni; nel 2020 l’annuncio della prima gravidanza, mentre due anni più tardi è arrivata Imagine, chiamata così per la passione del cantante per John Lennon.

Giulia per me è un miracolo – ha detto tempo a Verissimo parlando della partner – Mi ha allargato la visuale sulla vita e sul futuro. E senza programmare sono arrivate cose bellissime, come le nostre due bambine. Questa cosa per me è stato il vero switch della mia vita. C’è un prima e dopo di lei, così come dal punto di vista professionale c’è stato un prima e un dopo Italo disco.

Sulle sue figlie, invece, Stash ha detto:

Quando gioco con le mie figlie divento un bambino come loro. Dire di no è difficilissimo. Vorrei sempre dire di sì, ma i no innescano il meccanismo del talento. Se avessimo avuto tutto e subito dai nostri genitori, perché avremmo dovuto sviluppare un talento in qualcosa? Alcuni no sono più importanti dei sì.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...