
Molte persone decidono di aspettare 12 settimane. Ma quando comunicare la gravidanza? E come farlo, sia con parenti e amici che a lavoro?
La donna convolerà a nozze sabato 25 maggio con il fidanzato, e avrà le sue quattro damigelle tutte incinte, proprio come lei.
Condividere i momenti più speciali della propria vita con le amiche di sempre è quello che si augurano quasi tutte le donne, ma quanto successo alla ventisettenne Sophie Hare, futura sposa di Leadenham, nel Lincolnshire, ha quasi dell’incredibile.
Hare, che convolerà a nozze sabato 25 maggio con il fidanzato Ross Booth, ha scoperto di essere incinta alla fine di dicembre e, dopo aver condiviso la notizia con la storica amica Rachel Fletcher, ha scoperto che anche quest’ultima aspettava un bambino.
Molte persone decidono di aspettare 12 settimane. Ma quando comunicare la gravidanza? E come farlo, sia con parenti e amici che a lavoro?
Ma anche sua cognata, Amber Freeman, e un’altra amica, Annabel Forrest, hanno annunciato a dicembre di essere in dolce attesa. Un’incredibile serie di coincidenze che porterà la sposa e le sue quattro damigelle a sfoggiare il pancione il giorno del matrimonio.
Sophie Hare, che dovrebbe partorire a settembre, ha detto di essere “davvero entusiasta” all’idea di condividere l’esperienza di diventare madre insieme alle sue migliori amiche, e di vedere i loro bambini crescere insieme come migliori amici.