
La coppia, insieme dal 2018, ha annunciato ufficialmente di aspettare un figlio, e lo ha fatto in un modo molto particolare.
La modella ha parlato della sua gravidanza durante una lunga intervista con il magazine: "È stato pazzesco e travolgente scoprirlo".
Sofia Richie è incinta: ad annunciarlo è stata la stessa modella, che in una lunga intervista a Vogue ha svelato di stare aspettando una bambina.
“Sta crescendo piuttosto velocemente, quindi [la data prevista] è un po’ in sospeso – ha detto la modella, classe 1998, alla rivista –. Adoro i video YouTube e TikTok (anche prima che pensassi di avere un figlio) dei gender reveal, quindi abbiamo chiesto al nostro ginecologo di mandare un messaggio alla mia assistente Becca [con il sesso del bambino], e abbiamo comprato due festoni che sparano coriandoli: uno blu, uno rosa”.
“Lei ha messo da parte quello con il colore corretto all’interno, e io e Elliot l’abbiamo scoppiato insieme”, ha continuato, parlando di come lei e il marito, Elliot Grange, abbiano scoperto il sesso del bambino. “Entrambi eravamo convinti che fosse un maschio, quindi è stato un vero shock. Il mio sogno nella vita è avere una figlia, e anche Elliot è entusiasta di avere una bambina”.
Poi, la modella ha spiegato in che modo abbia scoperto di essere incinta: “L’ho scoperto molto, molto presto. Ero incinta di circa quattro settimane, in viaggio a Milano per la Settimana della Moda, e stavo andando alla sfilata di Prada. Dovevo fare un giro veloce di 24 ore e mi sono sentita malissimo, ma non ci ho pensato molto. Pensavo fosse il jet lag”.
La coppia, insieme dal 2018, ha annunciato ufficialmente di aspettare un figlio, e lo ha fatto in un modo molto particolare.
Infine Sofia Richie ha raccontato di aver fatto tre test di gravidanza, complici anche alcuni giorni di ritardo del ciclo mestruale. “Erano tutti e tre positivi. Abbiamo pianto entrambi. È stato pazzesco e travolgente ed è stato faticoso non dirlo a nessuno” ha aggiunto, spiegando di aver voluto mantenere riservata la gravidanza: “La gravidanza è davvero spaventosa e volevo proteggerla. Non mi ero resa conto che ci sono così tanti esami da fare. Per me era davvero fondamentale preservare la nostra salute mentale e il nostro spazio come coppia”. E ha poi concluso:
Ho imparato più cose negli ultimi sei mesi che in tutta la mia vita. E anche quello che il corpo delle donne è in grado di fare. Ogni settimana porta con sé cose nuove, sia che si tratti di cambiamenti ormonali o di espansione: è molto interessante sperimentare tutto questo.
Sofia Richie ed Elliott Grainge si sono sposati ad aprile 2023, con una cerimonia all’Hotel du Cap-Eden-Roc di Antibes, in Francia. Presenti al matrimonio, tra gli altri, anche il padre Lionel Richie, la sorella Nicole e suo marito Joel Madden, oltre naturalmente a Paris Hilton.