Selvaggia Roma e il compagno, il calciatore Luca Teti, hanno annunciato da poco la gravidanza di lei; una grande gioia dopo il dolore per la perdita di Mia, nel settembre del 2022, la figlia che la coppia aspettava e che purtroppo è morta nel corso della gravidanza per le complicazioni dovute dal citomegalovirus.

L’influencer e il compagno hanno organizzato una festa per l’ormai tradizionale gender reveal, che ha rivelato, ancora una volta, una femminuccia, di cui Roma ha già svelato anche il nome: si chiamerà infatti Luce.

Vederti così felice è stata una delle emozioni più grandi della mia vita – è il commento del compagno sotto il post – ho sperato tanto che fosse un maschietto e questo lo sai bene, ma sai anche benissimo che per me e Leo la piccola LUCE sarà la Principessa di casa e non sarai più Tu. Ti Amo e non vedo l’ora di stringerla tra le braccia.

L’ex partecipante di Temptation Island e di Grande Fratello Vip ha vissuto un momento davvero buio, dopo la perdita della figlia, avvenuta al quinto mese di gravidanza; Selvaggia Roma non ha mai perso occasione per ricordare quel terribile periodo, spiegando anche come ha scoperto che la gravidanza si fosse interrotta.

Purtroppo al quinto mese di gravidanza ho contratto un virus di quelli che non lasciano scampo in situazioni simili; di lì a pochissimo il cuore di mia figlia ha smesso di battere e l’ho visto proprio durante un’ecografia. Mi hanno operato subito, 23 ore di travaglio con la consapevolezza che non l’avrei potuto abbracciare viva. Ho dovuto partorire un corpicino che non c’era più.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...