Selvaggia Roma è finalmente diventata mamma di Luce; ad annunciarlo è il compagno dell’influencer, il calciatore Luca Teti, in alcune storie pubblicate su Instagram.

Fonte: instagram @lucateti9

Come si apprende, la ex partecipante di Temptation Island ha dato alla luce la sua bambina con un parto cesareo, dopo l’induzione e dopo aver cercato fino all’ultimo di procedere con un parto naturale. Alla fine, la piccola Luce è nata alle 19:52, dopo 14 ore di travaglio.

Nel 2022 Roma aveva perso un’altra bambina, Mia, a causa di un virus contratto in gravidanza, mentre era al quinto mese; un dolore che la donna ha definito “disumano”. All’inizio del 2024, invece, la notizia della nuova gravidanza, conclusasi, a 41 settimane, con il cesareo.

Adesso “Super mamma Sabrina sta bene”, scrive Teti a conclusione del suo messaggio; il vero nome di Selvaggia Roma è infatti Sabrina Haddaji.

Né lei né il compagno hanno al momento pubblicato foto della neonata, che è comunque nata in salute, cosa che, ovviamente, è la più importante. Per Selvaggia Roma si tratta della prima figlia, mentre Teti ha un bambino, Leo, avuto da una precedente relazione.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...