
"Un anno e mezzo fa purtroppo per colpa di un brutto virus, perdemmo la nostra piccola Mia. A distanza di un anno e mezzo con grande felicità vi r...
È nata la figlia avuta con il compagno Luca Teti, arrivata dopo il grande dolore per la perdita di Mia, al quinto mese di gravidanza.
Selvaggia Roma è finalmente diventata mamma di Luce; ad annunciarlo è il compagno dell’influencer, il calciatore Luca Teti, in alcune storie pubblicate su Instagram.
Come si apprende, la ex partecipante di Temptation Island ha dato alla luce la sua bambina con un parto cesareo, dopo l’induzione e dopo aver cercato fino all’ultimo di procedere con un parto naturale. Alla fine, la piccola Luce è nata alle 19:52, dopo 14 ore di travaglio.
Nel 2022 Roma aveva perso un’altra bambina, Mia, a causa di un virus contratto in gravidanza, mentre era al quinto mese; un dolore che la donna ha definito “disumano”. All’inizio del 2024, invece, la notizia della nuova gravidanza, conclusasi, a 41 settimane, con il cesareo.
"Un anno e mezzo fa purtroppo per colpa di un brutto virus, perdemmo la nostra piccola Mia. A distanza di un anno e mezzo con grande felicità vi r...
Adesso “Super mamma Sabrina sta bene”, scrive Teti a conclusione del suo messaggio; il vero nome di Selvaggia Roma è infatti Sabrina Haddaji.
Né lei né il compagno hanno al momento pubblicato foto della neonata, che è comunque nata in salute, cosa che, ovviamente, è la più importante. Per Selvaggia Roma si tratta della prima figlia, mentre Teti ha un bambino, Leo, avuto da una precedente relazione.