
Durante una puntata di “La volta buona”, la showgirl calabrese ha rivelato di aspettare un maschietto: ecco come si chiamerà.
La showgirl e lo chef stellato sono diventati genitori di Gianmaria, che "esplode dalla voglia di vivere".
Roberta Morise e il compagno, lo chef Enrico Bartolini, sono diventati genitori lo scorso 24 maggio di un maschietto, Gianmaria. A comunicarlo, sui rispettivi profili social, i neo mamma e papà.
I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere – si legge nella caption di accompagnamento all’immagine del piedino del neonato – Lo portiamo a casa molto presto.
Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza.
Dalle parole della coppia, quindi, sembra che il piccolo, nato alla clinica Mangiagalli di Milano, possa aver incontrato qualche difficoltà alla nascita, anche se non si sa ancora di quale natura.
Durante una puntata di “La volta buona”, la showgirl calabrese ha rivelato di aspettare un maschietto: ecco come si chiamerà.
Dopo l’arrivo di Gianmaria, a breve la coppia sarà attesa da un altro momento importante, il matrimonio, come rivelato da Morise a Gente: “Il 31 agosto sposo Enrico, l’uomo che mi ha restituito la fiducia nell’amore”.
I due, dopo un breve scambio sui social, si sono visti per la prima volta nel ristorante dello chef più stellato d’Italia; a fine agosto 2023 la relazione è iniziata e, a settembre, la scoperta della gravidanza.
Gianmaria è il quarto figlio per Bartolini dopo Tommaso, Giovanni e Vittoria, avuti dal precedente matrimonio. Per Roberta Morise, che è stata la fidanzata storica di Carlo Conti, è invece il primo.