
La principessa ha posato accanto ai gestori di un negozio in cui è andata a fare shopping per il bebè, in arrivo in estate.
La principessa, moglie del primogenito di Rania e di Abd Allah, ha dato alla luce una bambina, Iman, lo scorso 3 agosto.
È nata Iman, la prima figlia del principe Al Hussein e della moglie Rajwa Al Saif; a comunicarlo è la corte giordana, che ha pubblicato sui profili social ufficiali un video del primogenito della regina Rania di Giordania e del re Abd Allah, mentre stringe la neonata.
La notizia della gravidanza della moglie di Al Hussein era arrivata in primavera; la piccola, venuta al mondo il 3 agosto, è stata presentata come Sua Altezza la Principessa Iman bint Hussein; anche la neononna, Rania di Giordania, ha condiviso un carosello di immagini assieme alla nipotina neonata.
Iman, hai già conquistato il mio cuore – scrive la regina giordana – La nostra famiglia non è mai stata così felice!
La principessa ha posato accanto ai gestori di un negozio in cui è andata a fare shopping per il bebè, in arrivo in estate.
L’ultima apparizione della principessa Rajwa lo scorso 9 giugno, per i festeggiamenti in onore del Giubileo d’argento di re Abd Allah, poi più nulla. La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale esattamente due anni fa, mentre il matrimonio è avvenuto il 1° giugno del 2023.
Rajwa Al Saif è laureata con lode in architettura alla School of Architecture dell’Università di Syracuse, ed è una designer.