
Ospite a 'La volta buona' insieme al compagno, la musicista ha annunciato di aspettare un figlio. “Un miracolo”, hanno detto i due a Caterina B...
L’ex modella e il calciatore hanno annunciato la nascita del loro primogenito sui social: “È iniziata la favola più bella della nostra vita”.
Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli sono diventati genitori: a darne annuncio è la coppia stessa, che ha condiviso la nascita del piccolo Brando con i propri fan su Instagram.
“4 Febbraio 2024. Ore 17.11 è nato Brando”, si legge in un post condiviso da entrambi. “È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia”.
A corredo di queste parole, una foto della manina del piccolo insieme a quelle dei suoi genitori. “Vi amo amori miei siete tutto”, scrive sotto al post l’ex modella, che nel 2016 aveva vinto il concorso Miss Italia.
Tantissimi i commenti alla foto, tra i quali molti da parte di altri personaggi famosi: fra di loro, Chiara Nasti, incinta del secondo figlio, che commenta: “Congratulazioni, buona vita in 3. Che meraviglia”, ma anche Giulia Amodio, che scrive: “Che meraviglia, godetevi ogni istante di questi momenti magici, auguroni ragazzi!”. Anche Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, commenta scrivendo: “Il traguardo più bello, congratulazioni Rachele”.
Ospite a 'La volta buona' insieme al compagno, la musicista ha annunciato di aspettare un figlio. “Un miracolo”, hanno detto i due a Caterina B...
Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli si erano sposati a giugno 2022 dopo 3 anni di fidanzamento. Nel mese di agosto dell’anno successivo, i due avevano comunicato di aspettare un bebè pubblicando una foto dell’ecografia: “Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immagino proprio come te, lo sai? In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore”, aveva scritto lei.