
A gennaio 2023 l'ereditiera è diventata mamma di Phoenix, esperienza che le sta permettendo di crescere come donna, oltre che di sentirsi appagata...
L’ereditiera americana si è difesa sui social da alcuni commenti negativi ricevuti sul figlio Phoenix.
Paris Hilton è stata di nuovo attaccata dagli hater: questa volta però, l’oggetto dell’odio social non è stata l’ereditiera in prima persona, ma suo figlio Phoenix. In particolare, gli utenti del web hanno scritto commenti spiacevoli sul suo aspetto estetico, sottolineando quanto la sua testa fosse, a loro parere, troppo grossa.
Commenti che si sono succeduti per diversi giorni, rimbalzando sui social ma anche su testate di gossip come People e Marca, che aveva ipotizzato che il bambino potesse soffirre di qualche malattia. A denunciare l’accaduto, la tiktoker Stephanie Tleiji, con un video sotto al quale la stessa Paris Hilton aveva risposto: “Ci sono delle persone malate in questo mondo. Il mio angelo è perfettamente sano. E sì, ovviamente è stato da un medico, ha solo un cervello grande”.
@stephwithdadeets Dude if you’re bullying babies you should be getting your head checked. 🤦🏻♀️ 🙄 #parishilton #paris #phoenixhiltonreum #greenscreen #parishiltonbabynews #popculture #phoenixbarronhiltonreum ♬ original sound - Stephanie Tleiji
“Vivendo sotto i riflettori, i commenti sono inevitabili, ma prendere di mira mio figlio, o chiunque altro, è inaccettabile”, ha poi proseguito l’ereditiera su Instagram, in una storia scritta in nero su sfondo grigio.
Questo mi ferisce il cuore più profondamente di quanto le parole possano descrivere. Ho lavorato duramente per coltivare un ambiente incentrato sull’amore, il rispetto e l’accettazione, e mi aspetto lo stesso in cambio.
A gennaio 2023 l'ereditiera è diventata mamma di Phoenix, esperienza che le sta permettendo di crescere come donna, oltre che di sentirsi appagata...
Se non pubblico il mio bambino, la gente penserà che non sono una grande madre e se lo pubblico, ci saranno alcune persone che saranno crudeli e piene di odio. Sono una mamma orgogliosa che lavora e il mio bambino è perfettamente sano, adorabile e angelico. Ho sognato di diventare mamma da quando ricordo. Ogni giorno con lui ci ricorda ciò che conta veramente. È difficile immaginare che ci siano persone al mondo che potrebbero prendere di mira una tale innocenza. Spero che le persone possano trattarsi a vicenda con più gentilezza ed empatia.
Il piccolo Phoenix è nato nel gennaio 2023, dall’amore di Paris Hilton per il marito Carter Reum. I due, amici da oltre 15 anni, si sono sposati nel novembre 2021 dopo due anni di fidanzamento.