
Cosa sapere sulla laringite, una condizione comune nei primi anni di vita e che colpisce prevalentemente i bambini maschi.
Sempre più genitori scelgono nomi fashion, ispirati ai brand di moda e lusso, per i loro bambini. Ecco quelli più usati e apprezzati del momento.
Sono sempre di più i genitori che scelgono di chiamare i loro bambini con nomi fashion. Basti pensare che dal 2000 al 2020 migliaia di famiglie hanno scelto nomi fashion ispirati al mondo della moda e del lusso.
Una vera e propria usanza non solo americana ma anche italiana; infatti, anche nel nostro Paese sempre più famiglie optano per nomi d’ispirazione luxury. Un esempio? Chanel, il nome della secondogenita della coppia Ilary Blasi e Francesco Totti.
Tra i nomi fashion più gettonati, secondo i risultati di Jewellerybox, troviamo Armani, Chanel, Chloé, Dior, Nivea, Maybelline e Tiffany, per citarne solo alcuni. Armani è, inoltre, la scelta numero uno per i maschietti, seguito poi da Salvatore, in onore di Ferragamo, Valentino e Cartier. Altri nomi molto apprezzati e usati sono Omega, Yves, per Saint Laurent, e Manolo, come il brand di scarpe di lusso.
Quindi, dopo aver visto quali sono i nomi per bambini più originali, non ci resta che scoprire quali sono quelli fashion più usati e apprezzati dai genitori.
Nomi per bambini ispirati alla moda:
Nomi per bambine ispirati alla moda:
Cosa sapere sulla laringite, una condizione comune nei primi anni di vita e che colpisce prevalentemente i bambini maschi.
Tutto quello che c'è da sapere sulle paure dei bambini: cause, consigli, giochi e suggerimenti per aiutarli a superarle.
Genitori guscio d'uovo: questo termine è diventato virale su TikTok ma cosa significa? E come capire se lo siamo - e cambiare?
La diffusione dell'infezione da ascaridi è stata molto ridotta negli ultimi decenni, ma anche in Italia è in aumento. Ecco perchè e cosa c'è da...
La culla rappresenta il primo e più importante rifugio per i nostri piccoli. È quindi importante impegnarsi per renderla il più possibile sicura...
Stai scegliendo il nome per un maschio? Ecco alcune idee e le statistiche più aggiornate su quelli più utilizzati nel nostro Paese.
Uno dei grandi vantaggi dell’allattamento al seno è senza dubbio quello di fornire al neonato un supporto immunitario, ma molte mamme temono che...
Cosa fare quando il bambino trattiene la pipì? Come incoraggiarlo e come favorire il controllo della minzione? Ecco alcune indicazioni utili per i...
Molti genitori di due (o più) gemelli si chiedono come risparmiare: ecco qualche consiglio per contenere le spese, senza dimenticare il pianeta.
23 domande per intercettare il prima possibile i segnali di un disturbo dello spettro autistico. Scopriamo come funziona l'M-CHAT, quando fare il t...