
Grazie a un intervento chirurgico è possibile impedire agli spermatozoi di fuoriuscire nel liquido seminale. Ecco tutto quello che c'è da sapere ...
Il dj, che sarà presto papà del terzo figlio avuto dall'attrice, ha documentato la procedura su Instagram: “Non è così terribile, meglio che andare dal dentista”.
Matthew Koma, marito di Hilary Duff, incinta del quarto figlio, si è sottoposto alla vasectomia. Ad annunciarlo è stato lo stesso dj, il quale ha documentato su Instagram il giorno dell’intervento.
“È il giorno della vasectomia!!!”, ha esordito il 36enne nelle sue storie, condividendo tutti gli step con i propri follower. Giunto nello studio del medico insieme alla moglie, il dj ha scherzato: “Ha mai lavorato su qualcosa di così piccolo prima?”. “No, in realtà non è piccolo”, ha risposto prontamente il chirurgo. Poi, Matthew Koma ha condiviso una foto di se stesso in camice: “Ho appena preso un Valium e non vedo l’ora”, ha scritto.
Infine, il selfie post-procedura: “Onestamente non è così terribile. Sicuramente è meglio che andare dal dentista. Voto 10/10, lo consiglierei”, ha ironizzato il dj. “Non avevo mai preso un farmaco in vita mia”, ha poi rivelato, spiegando come fosse “molto fatto” durante l’intervento.
La vasectomia, chiamata anche sterilizzazione maschile, è un metodo contraccettivo che evita che gli spermatozoi fuoriescano dall’organismo maschile: si effettua tramite intervento chirurgico e consiste nella sezione e legatura delle estremità dei dotti deferenti, in modo che gli spermatozoi, prodotti nei testicoli, non si uniscano al liquido seminale. Sebbene esistano procedure inverse, la reversibilità dell’intervento non è garantita.
Grazie a un intervento chirurgico è possibile impedire agli spermatozoi di fuoriuscire nel liquido seminale. Ecco tutto quello che c'è da sapere ...
Koma e Duff avevano annunciato di aspettare un figlio nel mese di dicembre 2023: “Bambino n. 4 in arrivo…”, avevano scritto su Instagram, a corredo di una foto tutti insieme, dove il dj si era ironicamente geolocalizzato presso una clinica di vasectomia.
I due, sposati dal dicembre 2019, sono già genitori di Banks, 5 anni, e Mae, 2. Duff, 36 anni, è anche mamma di Luca, 11 anni, avuto dall’ex marito Mike Comrie. “Adoro quando tutti sono pieni di energie e la casa è rumorosa. Non sai mai cosa capiterà nella tua giornata o cosa ti diranno i tuoi figli”, aveva detto la cantante in un’intervista con il magazine People. “Siamo nel bel mezzo di questa cosa, ed è bellissimo”.