"Ti siamo grati" la toccante lettera di una famiglia alla loro donatrice di ovuli

Una donatrice di ovuli anonima ha ricevuto una lettera di ringraziamento dalla famiglia cui sono andati i suoi oviciti. "Difficile esprimere quanto ti siamo grati".

Una donatrice che per la prima volta ha donato i suoi ovuli alla banca di ovociti della California YourEggs, ha voluto condividere la lettera che la famiglia a cui i suoi ovuli sono andati le ha indirizzato, per ringraziarla. A diffondere poi le parole su TikTok è stata proprio l’agenzia YourEggs, naturalmente previa autorizzazione.

Alla nostra bellissima donatrice di ovociti – esordisce la missiva – È difficile esprimere a parole quanto siamo grati. Dopo un decennio di tentativi di fecondazione in vitro falliti e di aborti strazianti, avevamo quasi perso la speranza. Ma nel momento in cui io e mio marito abbiamo visto il tuo profilo, abbiamo pensato che fosse destino. Il tuo sorriso genuino e il video che mettono in risalto il tuo spirito vivace e la tua gioia di vivere ci hanno davvero colpito. Ovunque ti porti la vita, sappi che hai lasciato un segno indelebile nelle nostre vite. Ci impegniamo a inondare il nostro bambino d’amore e a fornirgli tutto ciò di cui ha bisogno per prosperare ed essere felice.

Fonte: TikTok @youreggs_

A Newsweek la donatrice, che ha voluto rimanere anonima, ha dichiarato di essersi sentita “inondata di gratitudine e felicità. Mi sentivo come se mi fossi tolta un peso, come se tutto il lavoro svolto durante il processo fosse valso la pena, sapendo che la mia donazione era andata a una brava famiglia”.

Fan Yang, la direttrice dell’agenzia di San Diego, ha spiegato: “Volevamo dimostrare che le donatrici di ovuli sono esseri umani gentili e normali e speriamo che si sentano sempre amate, sicure e apprezzate. Tutte le nostre donatrici di ovociti sono angeli, meritevoli di immenso amore e apprezzamento”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...