Leonardo Del Veccchio sarà papà: l'erede Luxottica aspetta un figlio con l'ex GF Sara Soldati

A lanciare l'indiscrezione il settimanale Chi. L'erede di Luxottica aspetterebbe un figlio con la compagna, ex "gieffina" Sara Soldati.

Secondo Chi, l’erede della prestigiosa azienda Luxottica Leonardo Maria Del Vecchio sarebbe in attesa del suo primo figlio. Il settimanale ha rivelato che il 29enne imprenditore, che ha recentemente rilevato il Billionaire e il Twiga aspetterebbe un bambino con la compagna, Sara Soldati, volto noto della tv essendo stata una concorrente del Grande Fratello nel 2020, eliminata dopo un televoto flash.

Per ora i due diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia.

“Sara e Leonardo si conoscono da circa sette anni e fra di loro c’è stato un lungo tira e molla, perdersi e ritrovarsi, intervallato da altre relazioni – scrive Chi, aggiungendo che la coppia si sarebbe ritrovata “Lo scorso settembre […] Hanno vissuto l’amore nel totale riserbo, ma ultimamente le voci si sono rincorse. Bene, oggi possiamo rivelarvi che la coppia ha un progetto di vita insieme: Sara aspetta un bambino dal manager di Luxottica”.

Del Vecchio ha già un matrimonio alle spalle con l’aristocratica milanese e modella Anna Castellini Baldissera, ereditiera dell’impero Coin, e in seguito ha avuto una relazione con l’attrice americana Jessica Michel Sefarty, terminata dopo circa un anno.

Adesso l’indiscrezione del bebè in arrivo, anche se, come detto, nessuna voce ufficiale è arrivata dai diretti interessati né dai loro portavoce.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...