
La modella e il marito Evan Spiegel hanno dato il benvenuto al bebè: “Felicissimi dell'arrivo del nostro raggio di sole”. Per la coppia, si tr...
La modella lo ha svelato su Instagram, dove ha postato una foto insieme al bebè in occasione della Festa della mamma: il piccolo, di cui non conosciamo il sesso né il nome, sembrerebbe avere già un anno.
Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, ha avuto il suo primo figlio: a svelarlo è la modella stessa, la quale, in occasione della Festa della mamma, ha postato su Instagram una dolce carrellata di foto insieme al suo bebè.
“Essere la tua mamma è la gioia della mia vita, piccolo. Ti amo incondizionatamente. Buona Festa della mamma a chi festeggia oggi”, ha scritto la modella, 33 anni, a corredo degli scatti: in alcuni Paesi del mondo, tra i quali il Regno Unito, la festa cade infatti la quarta domenica di quaresima, di solito tra il primo marzo e il 4 aprile.
Moltissimi i commenti di affetto da parte dei follower, tra i quali appaiono anche le sorelle gemelle della modella, Eliza e Amelia Spencer: “Il mio perfetto nipotino”, scrive la prima, “L’angelo più perfetto del mondo”, commenta invece la seconda. Stupiti, invece, molti altri utenti, i quali non sapevano della nascita del bambino, che dalle foto sembra avere già circa un anno.
La modella e il marito Evan Spiegel hanno dato il benvenuto al bebè: “Felicissimi dell'arrivo del nostro raggio di sole”. Per la coppia, si tr...
L’annuncio è stato quindi una sorpresa per il pubblico. Kitty Spencer avrebbe infatti tenuto super segreta la gravidanza, decidendo di non condividerla: del bambino stesso, del resto, non conosciamo né il sesso né il nome. Ma questa non è una novità, dal momento che la modella è da sempre molto riservata: la sua ultima apparizione in pubblico risale al settembre 2023, oltre sei mesi fa, quando aveva presenziato alla sfilata della collezione P/E di Dolce&Gabbana, brand di cui è rappresentante.
Spencer è sposata con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis, 65 anni, dal 2021. I due si erano conosciuti nel 2018 tramite amici in comune.