
"Voglio così tanto dei bambini, ma l’idea mi spaventa. Non riesco a immaginare di dover affrontare estranei che criticano il mio bambino", le pa...
Il cantante ha pubblicato un post nel quale festeggia la nascita di sua ‘nipote’, figlia degli amici Jason e Lauren Kennedy.
Justin Bieber è di nuovo zio: per festeggiare, il cantante ha condiviso su Instagram un post nel quale dà il latte a sua ‘nipote’, la neonata Poppy Ford Kennedy. La piccola è figlia di Jason Kennedy, conduttore di E! Network, e della fashion blogger Lauren Scruggs, cari amici del cantante e della moglie Hailey Bieber.
“Vi presento mia nipote, Poppy Ford Kennedy”, ha scritto Justin Bieber a corredo di due foto, nelle quali tiene in braccio la piccola sul divano. “Chiunque conosca Jason e Lauren sa il loro percorso e le loro difficoltà con l’avere figli”, ha spiegato. “Ora hanno due bellissimi bambini per i quali vado matto”, ha concluso il cantante.
La piccola è venuta alla luce pochi giorni fa, il 10 ottobre 2023: i due genitori lo avevano annunciato in un post Instagram. “Sono sicura che oggi il vostro feed abbia bisogno di alcune belle notizie – hanno scritto – volevamo condividere che il nostro angelo, Poppy Ford Kennedy, è arrivato il 10 ottobre e vi manda un abbraccio. Da Ryver, Lo, Jase & Bennie”.
"Voglio così tanto dei bambini, ma l’idea mi spaventa. Non riesco a immaginare di dover affrontare estranei che criticano il mio bambino", le pa...
Ryver è il primo figlio della coppia, venuto alla luce nell’aprile 2022. All’epoca, Justin Bieber aveva condiviso una foto simile a quella con Poppy, mentre dava il biberon al piccolo: “Ti voglio bene Ryver, ti proteggerò per sempre”, aveva scritto. Il cantante e Hailey Bieber erano inoltre apparsi nel video di annuncio della gravidanza, nel settembre 2021, insieme ad altre star della televisione americana come Maria Shriver, Kathie Lee Gifford e Giuliana Rancic.