
I genitori nei primi anni di vita dormono nulla, poco o male. L'aiuto di qualcuno che si occupi di far dormire i bambini può essere una soluzione?
La coppia ha parlato della fortuna di potersi permettere una tata che dia loro un aiuto con i due figli più piccoli, Esti Maxine e Wren Alexander.
John Legend e Chrissy Teigen hanno da poco dato il benvenuto al loro quarto figlio, Wren Alexander, e sono ora molto impegnati ad occuparsi del nuovo arrivato, oltre che dei suoi fratellini: Luna Simone, di 7 anni, Miles Theodore, di 5, ed Esti Maxine, di 9 mesi.
Ad aiutarli, però, c’è anche una tata: lo ha raccontato la coppia stessa a People: “Naturalmente abbiamo un aiuto in casa, e la mamma di Chrissy è qui. Abbiamo una tata, ovviamente è un privilegio e una cosa che non diamo per scontata”.
A casa Legend-Tiegen, infatti, sono due i neonati: la terza figlia, Esti Maxine, ha solo cinque mesi in più dell’ultimo arrivato. “Sono come dei gemelli… Sembra che lo siano, ma non è così”, ha detto la coppia a People. Wren Alexander, infatti, che ha ora 4 mesi, è nato tramite gestazione per altri proprio pochi mesi dopo che Teigen aveva dato alla luce la piccola Esti Maxine.
“Sta davvero iniziando a camminare, è abbastanza presto”, ha detto Legend, parlando della figlia. “Sta già gattonando, si alza in piedi e si appoggia al tavolo. Si tira su e sembra che stia quasi per farcela. Se ce la facesse, sarebbe la figlia che ha iniziato a camminare per prima”.
I genitori nei primi anni di vita dormono nulla, poco o male. L'aiuto di qualcuno che si occupi di far dormire i bambini può essere una soluzione?
Wren, invece, è un bambino molto allegro, e il suo sorriso “illumina la stanza”, hanno detto i due al giornale. “Ci piace la modalità neonato”, ha concluso la coppia. “Ma ci piace anche quando crescono un pochino. Siamo elettrizzati per quando quei momenti arriveranno”.