
La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, 35 anni, era convinta di non poter procreare naturalmente, vista l'endometriosi e la gravidanza extr...
Guenda Goria e Mirko Gancitano, che a breve accoglieranno Noah, si sono sposati in Sicilia, alla presenza di tanti ospiti vip.
Guenda Goria, figlia primogenita della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria, ha sposato in Sicilia Mirko Gancitano, il compagno con cui aspetta Noah, che arriverà a breve.
Goria e Gancitano, insieme dal 2021, hanno scelto Mazara del Vallo, terra di origine di lui, per celebrare le nozze, a cui hanno presenziato anche molti volti noti dello spettacolo, fra cui gli ex colleghi di Grande Fratello Vip – reality a cui la ragazza ha partecipato in coppia con la madre – come Giucas Casella e Alex Belli.
A postare le prime foto del matrimonio un’altra ex partecipante del reality, Sarah Altobello.
Dopo la proposta di matrimonio in diretta nel salotto tv dell’amica Caterina Balivo, Gancitano e Guenda Goria hanno annunciato a gennaio di aspettare un figlio, definito dalla pianista un “miracolo” per i problemi di salute affrontati, che a un certo punto hanno anche messo in dubbio la sua possibilità di concepire.
La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, 35 anni, era convinta di non poter procreare naturalmente, vista l'endometriosi e la gravidanza extr...
Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli – aveva spiegato proprio a La volta buona, il programma di Balivo – Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo.
A Goria in passato era stata diagnosticata anche l’endometriosi e, dopo la gravidanza extrauterina, aveva subito l’asportazione di una tuba.
Anche per questo motivo il nome scelto è particolarmente simbolico, visto che Noah significa “dono di Dio”.