"Non riesco più a dormire, mangiare, respirare": Guenda Goria a pochi giorni dal parto

Ultime settimane di gravidanza per la pianista, che su Instagram ha scritto in una storia di non riuscire più "a dormire, mangiare, respirare".

Gravidanza agli sgoccioli per Guenda Goria che, assieme al marito Mirko Gancitano, fra circa quattro settimane dovrebbe finalmente conoscere Noah, il bimbo che sta aspettando.

La gravidanza avanzata in estate, però, sta causando diversi problemi e malesseri alla pianista, che nelle sue storie Instagram, ora non più visibili, si è sfogata proprio a proposito dei piccoli fastidi e disturbi che sta attraversando.

Fonte: instagram @guendagoria

“Sciatica, incontinenza, reflusso, affanno, prurito, insonnia, gonfiore – scrive Goria nella storia – Ma ti amo ogni giorno di più. Le mamme sono davvero eroiche!”

La trentacinquenne, ironicamente, afferma di non riuscire più “dormire, mangiare, camminare e respirare”, in queste ultime settimane che dovrebbero portare alla nascita di Noah, prevista tra fine luglio e i primi di agosto.

Lo scorso 16 maggio Guenda Goria ha sposato a Mazara del Vallo il compagno Mirko Gancitano, con un abito che metteva in risalto il pancione di sette mesi. La coppia si è conosciuta nel 2021, rivelando poi in diretta tv, nel salotto di Caterina Balivo, la gravidanza. Sempre in diretta anche la proposta di matrimonio, coronata dalle nozze siciliane.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...