Guenda Goria e Mirko Gancitano sono diventati genitori. Come testimoniato da un reel condiviso su Instagram dalla coppia, nella giornata di ieri la pianista e il conduttore hanno dato il benvenuto a Noah, il loro primo figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte.

Si legge nella caption del post.

Tanti i commenti di congratulazioni sotto il post, dagli ex coinquilini di Goria nella casa del Grande Fratello, Alex Belli, Delia Duran e Carlotta Dell’Isola (anche lei in dolce attesa), fino ad Adriana Volpe, Patrizia Pellegrino e Jo Squillo.

Guenda Goria ha voluto in ospedale, il San Raffaele di Milano, anche i suoceri e i genitori, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria che, benché separati da anni, hanno conservato un ottimo rapporto e hanno voluto seguire passo passo gli ultimi momenti della gravidanza. Proprio Ruta ha condiviso il video postato su Instagram anche nelle storie, scrivendo “la nostra gioia più grande”; per entrambi si tratta del primo nipote.

Nel passato Guenda Goria non ha mai nascosto le problematiche affrontate per tentare di restare incinta, raccontando anche come la maternità rientrasse tra i suoi sogni più grandi. Goria, come da lei stessa spiegato, soffre di endometriosi, una condizione che spesso rende difficoltoso il concepimento, e nel tempo, in seguito a una gravidanza extrauterina che ne aveva messo a repentaglio anche la vita, le è stata anche asportata una tuba.

Il 16 maggio scorso la pianista e il compagno, Mirko Gancitano, sono convolati a nozze nella cattedrale del Santissimo Salvatore di Mazara del Vallo, quando lei era già in gravidanza. La proposta di matrimonio era arrivata in diretta tv, nel salotto di Caterina Balivo.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...