Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio insieme. La notizia è arrivata via Instagram, con un carousel di foto in cui la coppia mostra il pancino accennato dell’influencer di origine persiana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita – scrive Salemi – Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI… Ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro.
Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande.
Adesso siamo pronti a vivere per te…
Mamma e Papà.

La coppia si è conosciuta nel 2021 all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove entrambi partecipavano come concorrenti; nonostante ciclicamente circolassero voci di crisi, la loro storia si è consolidata nel tempo fino alla notizia della gravidanza della trentunenne influencer.
Pierpaolo Pretelli è già padre di un bambino, Leonardo, avuto sei anni fa dalla ex compagna Ariadna Romero, modella e attrice famosa anche in Italia; e proprio Romero, che attualmente vive a Miami col figlio e il nuovo partner, Julio Iglesias jr. (figlio del cantante e fratello minore di Enrique Iglesias), ha commentato il post di Giulia Salemi parlando di “notizia meravigliosa”: “L’ho detto a Leo, e si è commosso, ha sempre desiderato un fratellino/sorellina”.

Ariadna Romero, tempo fa, aveva anche ringraziato pubblicamente Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi per la comprensione e il rispetto sempre dimostrati per le sue scelte: “Un grazie enorme al suo papà per la comprensione – aveva detto su Instagram – Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo. In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. È normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita. E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. È scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.

Tanti i commenti ricevuti dalla coppia per la notizia della gravidanza, da Marco Carta a Orietta Berti, fino a Maria Teresa Ruta, pronta a diventare nonna di Noah, primo figlio di Guenda Goria e del marito Mirko Gancitano.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...