Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono finalmente diventati genitori, e lo hanno annunciato attraverso una bellissima foto di famiglia pubblicata su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il bambino, un maschietto, come già comunicato in precedenza, si chiama Kian, un nome che ha destato molta curiosità tra i followers della coppia.

Essendo Salemi di origini persiane, ha scelto un nome di origine iraniana, che significa “re”, ed è attribuito ai figli maschi per augutare ricchezza e potere.

Tanti i commenti di congratulazioni e auguri da parte di amici e colleghi, ma anche dei followers: “Auguri auguroni augurissimi che la vita dopo questa immensa gioia vi doni 1 pizzico di buona salute ed un ultimo pizzico buona sorte… e avrete per sempre il mondo in mano!” scrive Maria Teresa Ruta, diventata nonna circa sei mesi fa di Noah, figlio di Guenda Goria e Mirko Gancitano; e ancora Alberto Matano, Alessia Fabiani, Cristina Scuccia e Monica Leoffredi, in tanti hanno voluto lasciare un messaggio per dare il benvenuto al piccolo Kian, che porta entrambi i cognomi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel 2021, innamorandosi e costruendo la loro vita insieme una volta usciti dal reality.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...