
La coppia ha dato il benvenuto al primo figlio, il cui nome ha suscitato molta curiosità tra i followers.
L'influencer italopersiana ha risposto alle domande delle followers, rivelando di aver avuto un parto cesareo, che rifarebbe.
In un recente box di domande pubblicato nelle storie Instagram, Giulia Salemi, da qualche mese diventata mamma di Kian, ha risposto alle curiosità delle sue followers in merito alla maternità e al parto.
“Sono felicissima in questo momento e mi capita di pensare che avrei potuto farlo prima un figlio ma, poi, mi dico che, invece, abbiamo fatto bene a rispettare i nostri tempi anche come coppia – ha spiegato l’influencer italopersiana – Abbiamo aspettato un momento davvero sereno, in cui tanti fattori erano al posto giusto”.
Salemi ha anche rivelato di aver avuto un parto cesareo, aggiungendo “Il parto è stato facile perché avevo l’anestesia ma è stato molto tosto tutto il dopo. Il primo giorno completamente a letto piena di dolori. Quello nel video che ho postato è il terzo giorno: non riuscivo ad alzarmi, camminare, stare dritta, ridere o andare in bagno, però, dal quarto giorno in poi, è stato tutto in discesa, diciamo che i primi 2-3 giorni sono stati i più tosti. Comunque, tornassi indietro, lo rifarei altre 100 volte”.
Anche la questione del rapido rientro in forma è stato oggetto di curiosità da parte delle fan: “Penso che sia un po’ genetica, anzi un po’ di cu** perché io, durante l’adolescenza, non sono stata proprio in forma e nemmeno dai 20 ai 27, ora nei 30 sto molto bene, penso che il karma giri e, poi, perché mangio bene, relativamente sano. Mangio tutto e non mi privo di niente ma seguo l’istinto famelico e non la gola, mi ‘allenicchio’ e, poi, ho cominciato a lavorare subito, quindi, il mio cervello macina e non si è mai fermato”.
La coppia ha dato il benvenuto al primo figlio, il cui nome ha suscitato molta curiosità tra i followers.
Fondamentale, per lei, è stato il supporto del compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che le è stato vicino durante tutta la gravidanza e nel post parto: “Pier è la mia spalla nella vita. La sua dolcezza e calma sono fondamentali per un carattere agitato come il mio”.