
E' nato Francesco d'Alessio, il quinto figlio del cantante napoletano Gigi d'Alessio, il primo per la compagna Denise Esposito, l'annuncio su Insta...
Niente di ufficiale dai diretti interessati, ma per molti la battuta del cantante a Viva Rai2 ha un solo significato.
Gigi D’Alessio e Denise Esposito potrebbero essere presto di nuovo genitori. A lanciare l’indiscrezione su una presunta gravidanza è stato il giornale Oggi: stando a quanto si legge sul settimanale, il cantautore avrebbe dato l’annuncio di un nuovo figlio in arrivo dietro le quinte di The Voice Senior, anche se per ora nessuna conferma ufficiale è arrivata. In molti, però, hanno voluto vedere delle allusioni sul futuro bebè in uno scambio di battute tra D’Alessio e Fiorello, avvenuto durante la trasmissione Viva Rai 2!. Se così fosse, per il cantante si tratterebbe del sesto figlio, il secondo insieme a Esposito, dopo la nascita del piccolo Francesco a gennaio 2022.
Nel corso del suo programma mattutino, Fiorello ha letto una notizia sul calo delle nascite in Italia, nella consueta rassegna stampa. A questo ha replicato divertito Gigi D’Alessio: “In Italia non si fanno figli…? È perché li faccio tutti io”. Sono appunto queste le frasi nelle quali molti hanno visto un riferimento al sesto figlio (forse) in arrivo.
E' nato Francesco d'Alessio, il quinto figlio del cantante napoletano Gigi d'Alessio, il primo per la compagna Denise Esposito, l'annuncio su Insta...
Oltre al presunto bebè numero 6, D’Alessio è papà di Claudio, Ilaria e Luca, nati dal suo matrimonio con Carmela Barbato, poi di Andrea, avuto dalla cantante Anna Tatangelo, e infine di Francesco, avuto proprio insieme a Esposito. Ma non è tutto: in famiglia, infatti, ci sono anche tre nipotine, figlie del suo primogenito Claudio, e tra pochi mesi ne arriverebbe un quarto: Ilaria D’Alessio ha infatti da poco comunicato di essere in dolce attesa.
Gigi D’Alessio e Denise Esposito, insieme dal 2020, si sono conosciuti durante un concerto del cantante a Capri. I due hanno avuto il loro primo figlio, Francesco, il 24 gennaio del 2022.