Il portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana Gianluigi Donnarumma sarà papà; ad annunciarlo lo stesso calciatore, in una serie di immagini postate sul proprio account Instagram assieme alla compagna, l’interior design Alessia Elefante, con cui fa coppia dal 2016.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIANLUIGI DONNARUMMA (@donnarumma)

“We can’t wait to meet you”, ovvero “non vediamo l’ora di incontrarti” scrive il venticinquenne portiere, che a breve sarà impegnato con l’Italia agli Europei in Germania. Nelle foto entrambi indossano la maglia da portiere, sulla cui schiena è scritto, rispettivamente, “mamma” e “papà”, mostrando il pancione in evidenza.

Come detto, la coppia sta insieme dal 2016, mentre la convivenza ha avuto inizio l’anno seguente. I due, però, si conoscono fin da piccoli, essendo nati nella stessa città, Castellamare di Stabia. Elefante, ventisettenne, è un’interior designer di 27 anni, che ha seguito il compagno a Parigi dopo il trasferimento dal Milan, nel 2021.

Donnarumma è l’attuale campione europeo in carica con la nazionale italiana, avendo vinto il titolo nel 2021 in Inghilterra, ed è anche campione di Francia con la sua squadra di club.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...