La principessa ha posato accanto ai gestori di un negozio in cui è andata a fare shopping per il bebè, in arrivo in estate.
Georgia May Jagger, terzogenita del rocker Mick Jagger e dell’ex moglie Jerry Hall, è incinta del primo figlio. Ad annunciarlo proprio lei su Instagram, in un post la cui caption recita “Aspettiamo pazientemente il nostro nuovo migliore amico”
Jagger è fidanzata con il ventiquattrenne Cambryan Sedlick, uno skateboarder originario del Texas; la coppia si è conosciuta nel luglio del 2021, mentre prima la trentaduenne ha avuto una relazione con il ristoratore Louis Levy, 31 anni, per cui nel 2019 aveva lasciato la Gran Bretagna per trasferirsi negli Stati Uniti.
Dopo l’annuncio di gravidanza la coppia ha ovviamente ricevuto decine di commenti di congratulazioni, fra cui quello dello zio Chris Jagger e di Poppy Delevingne. Modella, Georgia May Jagger è stata eletta nel 2009 “Modella dell’anno” ai British Fashion Awards, e ha lavorato con fotografi molto prestigiosi, tra cui Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti.
Suo padre, Mick Jagger, 81 anni, ha avuto 8 figli: Karis, con la cantante Marsha Hunt, Jade, con la prima moglie Bianca Jagger, poi Elizabeth, James, Georgia e Gabriel con Jerry Hall; Lucas, avuto con la modella Luciana Gimenez, nel 1999, e Deveraux. nato l’8 dicembre 2016. È anche bisnonno, visto che il 19 maggio 2014 sua nipote Assisi, figlia di Jade, ha dato alla luce una bambina di nome Ezra Key.