
L’ex nuotatrice ha dato un indizio ai suoi follower il giorno del suo 35esimo compleanno. Sembrerebbe essere fioco rosa.
"È un ambiente che conosco bene - spiega la nuotatrice - conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta".
“Mi sono informata sul parto in acqua, è una cosa che mi piacerebbe”. Così Federica Pellegrini svela come vorrebbe mettere al mondo la sua primogenita. Nel corso di un’intervista a Verissimo, La Divina, ha parlato, tra le altre cose, della sua prima gravidanza e della bambina che aspetta insieme a suo marito, l’allenatore Matteo Giunta.
“È un ambiente che conosco bene, – aggiunge riferendosi alla sua lunga attività di nuotatrice – conosco soprattutto bene il modo in cui il mio corpo ci si adatta”. Poi qualche rivelazione su come ha scoperto di essere incinta: “L’abbiamo scoperto poco romanticamente, con un classico test casalingo dopo un ritardo di qualche giorno. È andato Matteo a vedere il risultato”.
A Silvia Toffanin, Federica Pellegrini ha anche svelato quando ha saputo di aspettare proprio un bambina: “Abbiamo saputo quasi subito il sesso, alla seconda visita. Quando la ginecologa ce l’ha annunciato, una lacrimuccia è scesa”, racconta sorridente mentre Giunta è in collegamento video a bordo piscina.
L’ex nuotatrice ha dato un indizio ai suoi follower il giorno del suo 35esimo compleanno. Sembrerebbe essere fioco rosa.
La nascita della piccola è prevista tra Natale e Capodanno, mentre l’annuncio della gravidanza dell’ex campionessa olimpica era arrivato a mezzo social, dopo che per mesi i rumor parlavano di pancini sospetti. Nel post ironico, pubblicato su Instagram, subito dopo essersi congratulata con la nuotatrice Molly O’Callaghan per i suoi successi, Federica Pellegrini ha aggiunto: “Ma c’è qualcosa che devo dirvi”, mostrando felicemente il pancione, su cui capeggiava la scritta: “Ce lo riprenderemo”, riferimento alla futura conquista del record da parte della nascitura.