Per le Millennials che sono state adolescenti negli anni 2000 sarà dura accettare il fatto che Eminem abbia 51 anni, e soprattutto che, a breve, diventerà nonno.

La figlia, Hailie Jade Scott Mathers, protagonista di tante canzoni del rapper cresciuto a Detroit, aspetta infatti un bambino con il marito, Evan McClintock, sposato lo scorso maggio. Ad annunciarlo è stata proprio la coppia, attraverso un post pubblicato su Instagram.

Ma anche Slim Shady, che con l’ultimo album, The Death of Slim Shady (Coup de Grâce), ha voluto dire addio al suo storico alter ego “uccidendolo”, ci ha tenuto a far sapere al mondo della prossima nascita, e lo ha fatto in un modo davvero dolcissimo, nel suo ultimo videoclip, Temporary, dove ha raccolto alcune delle foto e dei video più bella della sua vita assieme alla figlia, dall’infanzia di lei, fino al giorno delle nozze.

Al termine del videoclip Hailie Jade Scott Mathers raggiunge il padre, seduto su dei gradini, per dargli una maglietta dei Detroit Lions, la squadra di football di cui Eminem è tifoso, con scritto sulla schiena “grandpa“, ovvero nonno. Eminem, poi, mostra incredulo ed emozionato alla videocamera l’ecografia del bebè.

Hailie Jade è nata nel 1995 dalla travagliata storia d’amore del rapper con la storica fidanzata, poi moglie, Kimberly Ann Scott.

Il videoclip di Temporary è disponibile su YouTube.

 

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...