Le foto nuda con il pancione e le parole di Emily Ratajkowski per la festa della mamma

"Essere madri significa portare avanti un duro lavoro quotidiano in maniera silenziosa che, spesso, nessuno vede", ha scritto la supermodel nella didascalia del post che racchiude alcune immagini della prima gravidanza.

Emily Ratajkowski ha pubblicato su Instagram alcune immagini risalenti alla gravidanza del primogenito, Sylvester Apollo, nato nel 2021 dal matrimonio – oggi finito – con Sebastian Bear-McClard, descrivendo con poche e toccanti parole cosa significhi essere madre.

In occasione della festa della mamma, infatti, la supermodella ha lanciato un messaggio rivolto a tutte le donne che stanno preparandosi all’arrivo di un figlio o che, da tempo, hanno già tagliato questo traguardo: “Questi scatti risalgono a poco prima che la mia identità e la mia vita cambiassero per sempre”, si legge nelle prime righe della didascalia del post.

L’autrice del romanzo Sul mio corpo ha celebrato sui social l’amore e la forza che, ogni giorno, tutte le madri del mondo dedicano ai propri bambini:

Essere madri significa portare avanti un duro lavoro quotidiano in maniera silenziosa che, spesso, nessuno vede. Mamme, sono orgogliosa di tutte voi, il vostro amore e la vostra dedizione dovrebbero essere semplicemente la cosa più bella del mondo.

Emily Ratajkowski ha sempre dato molta importanza a queste tematiche: nell’autobiografia pubblicata nel 2021, infatti, ha parlato delle potenzialità del corpo femminile e della bellezza che circonda l’atto della nascita:

La nascita è un fatto ordinario, come tutti questi piccoli eventi: in qualsiasi momento c’è sempre il corpo di una donna in travaglio. È al tempo stesso straordinario e normale, il modo in cui i nostri corpi ci conducono attraverso la vita.

Durante la presentazione del libro, a New York, la top model aveva raccontato del percorso di accettazione del suo corpo e di come abbia imparato ad amarlo proprio grazie alla gravidanza: “C’era uno specchio in sala parto e ho potuto vedere il posto da cui era emerso Sly: il mio corpo”, aveva dichiarato con gioia in quell’occasione.

 

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...