
La storia di Susie è un miracolo vero e proprio: mamma a 50 anni della piccola Lily dopo 10 anni di tentativi.
La star dello show Prime Video Luxe Listings Sydney è in attesa del suo terzogenito e per restare incinta questa volta è ricorsa alla donazione di sperma: "Ho deciso di farlo perché ero molto determinata ad avere questo bambino da sola e non volevo nessun dramma".
Di sfide, l’agente immobiliare e protagonista di Luxe Listings Sydney, D’Leanne Lewis ne ha affrontate e vinte parecchie nel corso degli anni: dopo essere entrata nel mondo immobiliare dominato dagli uomini ancora giovanissima, ora è una delle migliori nel suo settore e anche una star della serie Amazon Prime.
Ora, la 50enne D’Leanne Lewis, già mamma single di due figlie, è in attesa del terzogenito: “Ho sempre desiderato una grande famiglia”, ha svelato l’agente nel podcast, Uninterrupted by Women’s Health Australia, aggiungendo:
Ho sempre voluto tre bambini e non me ne sono resa conto fino a quando non ho iniziato ad averli. Ero una ragazza in carriera. Ho messo su famiglia molto tardi e ho avuto la mia prima figlia quando avevo 42 anni.
Durante l’intervista, Lewis spiega anche che per restare incinta questa volta è ricorsa alla donazione dello sperma: “Ho deciso di farlo perché ero molto determinata ad avere questo bambino da sola e non volevo nessun dramma. Ma ho delle preoccupazioni, ovviamente, non ci sarà un padre presente, ma due padrini e quattro madrine”.
La donna ha aggiunto come ha spiegato alle sue figlie il significato di famiglia e di come non ci sia un modo più giusto o un modo sbagliato di esserlo: “Abbiamo una famiglia molto insolita: due bambine hanno il loro papà e il mio terzo figlio avrà un papà diverso, ma avranno tutti l’amore che meritano, e questa è l’essenza di una grande famiglia per me”.
La storia di Susie è un miracolo vero e proprio: mamma a 50 anni della piccola Lily dopo 10 anni di tentativi.
Inifne, D’Leanne Lewis ha svelato come si sente realmente a essere incinta del suo terzo figlio a 50 anni, e ammette:
È molto più difficile, ma se non fossi in forma, lo sarebbe molto di più. Quindi mi sto costringendo a fare delle passeggiate mattutine e a correre, perché so che mi aiuterà a sentirmi meglio. Ma anche il mio ostetrico mi dice: ‘Ti senti bene, il tuo bambino si sente bene. Non ascoltare nessun altro.’ Ed è quello che faccio.
Tenere un diario di gravidanza può essere utile per conservare ricordi piacevoli dei 9 mesi, ma anche per organizzarsi e pianificare tutto al megl...
Parliamo dell’eruzione polimorfa della gravidanza, una condizione di per sé innocua ma potenzialmente molto fastidiosa.
Durante la gravidanza possono emergere diversi problemi alla tiroide. Una ghiandola fondamentale per numerose funzioni che se non funziona corretta...
Scopriamo le cause degli attacchi di panico in gravidanza, i sintomi e come tutelare la propria salute e quella del feto.
La gravidanza è un insieme di dubbi, paure ed emozioni diverse: per arrivare al fatidico momento preparate è utile leggere dei libri sulla matern...
Un trombo può causare l’infiammazione di una vena superficiale dando origine a una condizione seria il cui rischio aumenta durante la gravidanza...
Uno dei grandi vantaggi dell’allattamento al seno è senza dubbio quello di fornire al neonato un supporto immunitario, ma molte mamme temono che...
Chi è una mamma gummy bear? In cosa è diversa da una almond mom? Scopriamo le caratteristiche di questo trend TikTok.
L'intimo, quando si è in gravidanza, è una parte molto importante dell'abbigliamento, e va scelta con cura, in modo che si adatti alle nuove forme.
Avere un battito cardiaco aumentato e irregolare è un impedimento per portare a termine una gravidanza? Quali i rischi. Ecco tutto quello che c'è...