
L’influencer e il suo ex compagno sono diventati genitori dei loro rispettivi secondogeniti nello stesso giorno: benvenuti a Davide e Gia.
L'ex Miss Italia, oggi 36 anni, ha partorito il suo secondogenito a Lugano, in Svizzera: “Oggi sono nati anche due fratelli, benvenuto grande amore”.
Claudia Andreatti è diventata mamma per la seconda volta: l’ex Miss Italia lo ha annunciato su Instagram domenica 4 febbraio 2024, anche se il piccolo Edoardo Francesco è venuto al mondo qualche giorno prima.
“Il 26 gennaio con l’arrivo del Nostro Edoardo Francesco sono nati anche due Fratelli, un legame impagabile e insostituibile che aggiunge Felicità alla Felicità di essere diventati nuovamente Genitori”, ha scritto, a corredo di un post pubblicato sul suo profilo, privato, nel quale appare anche il primogenito Alessandro Andrea. “Siamo infinitamente grati alla Vita! Benvenuto Grande Amore”.
L’influencer e il suo ex compagno sono diventati genitori dei loro rispettivi secondogeniti nello stesso giorno: benvenuti a Davide e Gia.
La 36enne, che ha vinto il concorso di bellezza nel 2006, ha partorito alla clinica Sant’Anna di Lugano, in Svizzera, Paese dove ora vive insieme al compagno, l’imprenditore svizzero Andrea Tognola. I due sono legati da 8 anni.
Moltissimi i commenti da parte di tanti personaggi del mondo dello spettacolo italiano, tra cui quelli di Manila Nazzaro, Eleonora Pedron, Edelfa Chiara Masciotta, Adriana Volpe e Samanta Togni.
L’ex Miss aveva annunciato di essere incinta nel settembre 2023, con una foto su Instagram in compagnia del primogenito che recitava: “Il mio Primo Amore diventa fratello maggiore”. Ed è sempre sul social che Claudia Andreatti aveva annunciato la nascita di Alessandro Andrea, venuto alla luce nel 2021: “Il dono più prezioso che la vita e il mio compagno potessero regalarmi: sette magici e meravigliosi giorni di te, Alessandro Andrea e della famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato”, aveva scritto la conduttrice.