Qualsiasi cosa faccia o dica, Chiara Nasti è capace di sollevare ogni volta polemiche e dibattiti, e anche in questa seconda gravidanza, come già accaduto per la prima, l’influencer napoletana sembra non aver fatto mancare gli spunti per scatenare i commenti sul suo profilo social.

Dopo alcune frasi “discutibili”, quando era in attesa del primogenito Thiago – su tutte la famosa accusa alle donne incinte che “svaccano” – adesso Nasti e il marito, il calciatore della Lazio e della nazionale, attualmente impegnato agli Europei in Germania, Mattia Zaccagni, sono in attesa di un bimba, di cui hanno anche rivelato il nome, Dea.

E aspettando il momento del parto, previsto per luglio, ha postato su Instagram il momento in cui, come già fatto per Thiago, ha deciso di fare un calco al pancione, per ricordare la gravidanza anche dopo la nascita di Dea.

Peccato, però, che sotto il video siano comparsi diversi commenti critici: “Ma perché sei la regina del trash”, scrive qualcuno, mentre altri definiscono la cosa “una cafonata”; “Boh di solito si fa solo il calco della pancia e non delle tette più pancia ma vabbe quando sei esibizionista pure incinta è un altro conto”, “Eccoci qua, l’ennesima inutile ca*gata. Vivere una vita così superficiale deve essere impegnativo. Inventare ogni giorno una stron*ata per apparire sui social stanca. Pensa che c’è gente che non arriva a fine mese, e questa insieme all’altro mono neurone che ha sposato sono l’esempio di ‘sti personaggi che i social propinano”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...