"Baby 2 in arrivo": Chiara Nasti conferma lo "spoiler" del marito Mattia Zaccagni

L’attaccante del Lazio aveva dato un piccolo “indizio” dopo aver segnato un goal nel derby di Coppa Italia con la Roma: ora la conferma dell'influencer.

Chiara Nasti è incinta del secondo figlio: a confermare i sospetti di tanti fan è stata l’influencer stessa, dopo che il marito Mattia Zaccagni, dopo aver segnato il rigore decisivo nel derby di Coppa Italia con la Roma, aveva dato a intendere che i due stessero aspettando un bambino facendo il gesto del pancione. Ma andiamo con ordine.

È ormai un po’ che i rumor su una possibile gravidanza di Chiara Nasti circolano sui social: durante le festività, l’influencer era stata più volte immortalata dagli amici mentre, al posto degli alcolici, preferiva bevande gassate e succhi di frutta. Oltre a questo, non erano passate inosservate le foto strategiche a mezzo busto, o le mancate risposte a chi le chiedeva se fosse in stato interessante.

Questo fino allo “spoiler ufficiale” del marito: dopo il gol, infatti, l’attaccante della Lazio ha diretto un gesto alla moglie che ha fatto molto parlare di sé: il pallone posto sotto la maglietta, come a simulare il pancione di una gravidanza, e il pollice in bocca a mo’ di ciuccio.

Infine, la conferma dell’influencer su Instagram, che ha ripubblicato lo scatto dell’esultanza scrivendo: “Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!”. Moltissimi i commenti dei fan, che scrivono entusiasti: “Me lo sentivo tipo troppo”, oppure: “L’avevamo già capito, che bello”.

La coppia, insieme da due anni, ha avuto il primo figlio, di nome Thiago, nel novembre 2022. I due si sono poi uniti in matrimonio nel giugno del 2023, con una cerimonia a Roma.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...