
L’ex modella e il calciatore hanno annunciato la nascita del loro primogenito sui social: “È iniziata la favola più bella della nostra vita”.
La piccola Allegra è nata il 6 febbraio 2024. I due si erano conosciuti e innamorati durante il dating show 'Uomini e Donne' nel 2019.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori: lo ha annunciato su Instagram la coppia stessa, la quale ha pubblicato una foto della piccola Allegra, nata il 6 febbraio 2024.
“Benvenuta al mondo amore mio… È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho… respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe”, scrive Cerioli in un post condiviso, a corredo di una foto in bianco e nero della neonata.
Moltissimi i commenti di congratulazioni, tra i quali anche quelli di Laura Chiatti, Elettra Lamborghini e Natalia Paragoni, che fanno i loro auguri ai due neogenitori. Anche Ludovica Valli lascia un commento sotto la foto, scrivendo: “Congratulazioni ragazzi. Sarà un viaggio indescrivibile”.
Arianna Cirrincione aveva annunciato di aspettare un bambino a inizio agosto 2023, con alcune storie Instagram nelle quali rispondeva alle domande dei follower: “Sono alla 23esima settimana di gravidanza e sono sincera, non posso lamentarmi, va tutto benone! Ogni tanto ho qualche giornata in cui mi riposo se mi sento più stanca, ma per il resto procede tutto bene”.
L’ex modella e il calciatore hanno annunciato la nascita del loro primogenito sui social: “È iniziata la favola più bella della nostra vita”.
I due, che si erano conosciuti nel 2019 a Uomini e Donne, avevano già svelato in precedenza di voler diventare genitori. “Io e Arianna sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l’ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c’è, mi sento perso”, aveva detto Andrea Cerioli, ospite a Verissimo nel febbraio 2022 insieme alla compagna. In quell’occasione, i due avevano anche rivelato di stare pensando al matrimonio: “Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio”, aveva spiegato lei.