Leonardo Renga, il figlio che Ambra Angiolini ha avuto dall’ex compagno Francesco Renga, compie 18 anni, e la mamma ha pensato di dedicargli delle bellissime parole sul suo profilo Instagram, mostrando una foto del ragazzo quando era bambino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti – scrive l’attrice e conduttrice – 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me… Ti amo con umiltà e gentilezza. BUON COMPLEANNO LEO.

A unirsi ai festeggiamenti per il secondogenito, nato dopo Jolanda, anche il padre, Francesco Renga, che sceglie, come Angiolini, un’immagine dell’infanzia, ma in bianco e nero.

Amore di papo… Oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così… Meravigliato della vita!

Leonardo Renga, classe 2006, è decisamente più schivo e meno social della sorella Jolanda, che ha due anni in più e che, oltre a essere presente su Instagram, ha anche un impegno come attivista per l’ambiente e il clima, oltre ad aver esordito come scrittrice con il romanzo per ragazzi Qualcosa nel modo in cui sbadiglia.

Tempo fa la stessa Jolanda Renga ha parlato del fratello spiegando: “Stiamo imparando ad andare d’accordo da poco, perché prima, come tutti i fratelli, litigavamo tanto. Adesso lui è più alto di me, quindi non mi conviene farlo arrabbiare! Però in realtà non è difficile, ho capito che magari lui a volte ha bisogno dei suoi spazi e quando vuole è lui a cercarmi, prima ero un po’ più insistente, un po’ impicciona, invece adesso aspetto che sia lui a raccontarmi, quindi stiamo trovando un equilibrio”.

Ambra Angiolini e Renga si sono separati dopo 12 anni insieme, ma hanno mantenuto un ottimo rapporto, tanto che, anche in occasione del recente compleanno della conduttrice, il cantante si è prestato a prepararle una festa a sorpresa proprio con i figli.

“Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo – ha dichiarato Ambra Angiolini a proposito della separazione – a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Questa rottura è il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati”.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...