L’annuncio a sorpresa è avvenuto con la pubblicazione di un post sul profilo Instagram della neomamma Amber Heard nel quale, l’ex moglie dell’attore Johnny Deep, ha comunicato che è diventata mamma di una bellissima bambina.

Il clamore suscitato dalla notizia è dato dal fatto che Oonagh Paige, questo è il nome della neonata, è nata l’8 aprile scorso ma solo ora mamma Amber ha deciso di divulgarne la lieta nascita sui social.

Amber Heard è diventata mamma: la notizia dopo 3 mesi dalla nascita

L’attrice 35enne, ex moglie dell’attore Johnny Deep, dopo aver trascorso un difficilissimo e tormentato divorzio con l’ex marito, ha ritrovato finalmente la serenità con l’arrivo della piccola Oonagh Paige. La bambina, nata lo scorso 8 aprile 2021 gode di buona salute.

La decisione di tacere sulla nascita non è chiara ma l’attrice di Aquaman, ha rivelato alla testata americana Page Six  che la figlia è nata a seguito di una maternità surrogata.

L’annuncio della piccola nata è arrivato sul profilo Instagram dell’attrice Hollywoodiana dove Amber ha condiviso la prima foto della piccola con la didascalia:

Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Sono entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo da sola. Spero che si arriverà a normalizzare il fatto che non serva avere un anello al dito per una culla.

Dopo il divorzio con Johnny Deep, ora una nuova vita per Amber Heard

Un amore che ha visto un brutto epilogo, Amber e Johnny, hanno divorziato nel 2016 dopo appena 15 mesi di matrimonio. Una battaglia legale violenta, distruttiva e tossica che ha portato la coppia a separarsi nel peggiore dei modi.

Ora, la neomamma Amber ha ritrovato la forza e la felicità nella piccola Oonagh Paige Heard. La bimba sembrerebbe essere nata da madre surrogata e la stessa Amber, in merito alla scelta intrapresa, ha specificato:

Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino.

Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare della loro fertilità, che sono preoccupate o imbarazzate. Io voglio che queste donne si sentano supportate e si rendano conto che ci sono molti modi per avere un bambino anche se si hanno problemi di fertilità.

Mia figlia è l’inizio del resto della mia vita.

Seguici anche su Google News!
Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Mamme VIP