
La foto pubblicata su Instagram dalla modella Ashley Graham, incinta del primo figlio, ci ricorda che la bellezza non ha una sola forma.
Da Meghan e Harry all'attrice Anne Hathaway, appena diventata mamma per la seconda volta, tutte le mamme e i papà vip del 2019 e dell'inizio del 2020.
L’ultima in ordine di tempo è Anne Hathaway: l’attrice avrebbe avuto il suo secondo figlio con il marito Adam Shulman. A dimostrarlo delle fotografie che ritraggono la coppia a passeggio con una navicella da neonato, anche se di comunicazioni ufficiali non ne sono ancora state date.
E il 2019 è stato un anno da ricordare per molti vip diventati genitori, per la prima volta o meno. Tra i nuovi nati si farà ricordare soprattutto il royal baby Archie, figlio di Meghan Markle e del principe Harry. Il primogenito della coppia reale è nato lo scorso 6 maggio.
E oltre alle foto patinate e agli annunci da copertina sempre di più si fa strada il racconto di una maternità e paternità reali, con luci e ombre, anche se si tratta di genitori “vip”.
La stessa Duchessa del Sussex si è lasciata andare, in un’intervista, ad alcune considerazioni dolceamare sulla maternità e sulla vita sotto i riflettori, confessando di “non stare troppo bene”, e che anche a lei, come accade a molte mamme, succede di sentirsi sola e non capita.
Nel corso dell’anno gli annunci delle gravidanze vip sono stati soprattutto social: tante le future mamme che hanno condiviso sulle proprie pagine Instagram la notizia dell’arrivo di un figlio.
E in alcuni casi è stata anche l’occasione per raccontare una parte di sé e delle difficoltà incontrate nel percorso che porta alla genitorialità: la stessa Anne Hathaway ha confessato di avere combattuto a lungo contro l’infertilità, prima di riuscire a rimanere incinta per la seconda volta.
Anche la cantante Natalie Imbruglia ha raccontato su Instagram la propria storia non convenzionale: suo figlio, nato a ottobre, è stato concepito tramite la fecondazione in vitro.
Non solo: per alcune mamme è stata l’occasione anche per lanciare messaggi positivi riguardo l’accettazione del proprio corpo. Su tutte la modella Ashley Graham, che, anziché nasconderli, ha mostrato i segni della gravidanza, facendo delle trasformazioni del corpo un punto di forza.
La foto pubblicata su Instagram dalla modella Ashley Graham, incinta del primo figlio, ci ricorda che la bellezza non ha una sola forma.
E oltre alle mamme e i papà “vip” del 2019, c’è chi diventerà genitore nel 2020: chi aspetta di diventare mamma per la prima volta, chi invece “ci ricasca”.
Vediamo allora nella gallery qui sotto quali sono stati i “baby vip” del 2019 e quelli attesi per l’inizio del prossimo anno.
Così per la presentatrice di Italia’s got talent Lodovica Comello è in arrivo il primo figlio (“It’s a boy!”, ha rivelato in un post), mentre per la top model Bar Refaeli si attende il terzogenito.
“Ooops, we did it again”, l’abbiamo fatto di nuovo: così la beauty blogger Clio Zammatteo (conosciuta come Clio Makeup) ha annunciato, via social, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’arrivo di un secondo figlio. Anzi, figlia: per Grace, la sua primogenita che oggi ha tre anni, è in arrivo una sorellina.
Visualizza questo post su InstagramOops... we did it again @ill0gic0
Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:
Anche le future mamme famose non hanno nascosto i momenti difficili delle loro gravidanze: è il caso di Milla Jovovich, in attesa del terzo figlio dopo avere avuto un aborto spontaneo, al quarto mese di gravidanza, nel 2017. L’attrice su Instagram ha confidato:
Quando ho scoperto di essere incinta 13 settimane fa avevo un insieme di sensazioni contrastanti, dalla gioia assoluta ad un profondo terrore. Per via della mia età e dell’avere perso il bambino non volevo affezionarmi a questo potenziale bambino troppo velocemente. Ovviamente non è stato facile e gli ultimi mesi io e la mia famiglia eravamo sulle spine, aspettando i risultati di molti esami, e passando la maggior parte del nostro tempo negli studi medici.
Episodi che dimostrano come alcune battaglie ci accomunano tutti, e condividere le proprie gioie e dolori aiuta a creare vicinanza e a sentirsi meno soli.
L’attrice appena, diventata mamma per la seconda volta, nel post su Instagram in cui annunciava la gravidanza ha anche parlato dei suoi problemi con l’infertilità: “A volte penso che Instagram faccia sembrare la vita molto facile, ma non è tutta la storia. Lasciando fuori le parti più tristi, facciamo sentire le donne che stanno combattendo ancora più sole. Le facciamo sentire come se fosse colpa loro”.
In un’intervista ha poi dichiarato: “Ogni volta che tentavo di rimanere incinta e non ci riuscivo, qualcun altro riusciva a concepire. Sapevo che non succedeva solo per tormentarmi, ma, a essere onesta, un po’ era come se fosse così”.
Una coppia che vive la propria famiglia lontana dai riflettori, concedendosi però diversi scambi ironici che li rendono “diversi” dagli altri genitori famosi.
Già genitori di due bambini, Lively e Reynolds hanno sempre deciso di non condividere sui social immagini dei propri figli. Anche la gravidanza è stata annunciata a sorpresa: l’attrice si è presentata alla prima del film Pikachu con una pancia già pronunciata.
Il royal baby più atteso è nato il 6 maggio: il figlio di Meghan Markle e del principe Harry si chiama Archie, ed è l’ultimo arrivato nella famiglia reale d’Inghilterra.
Richard Gere, 70 anni, e la moglie Alejandra Silva sono diventati genitori lo scorso febbraio. Per l’attore è il secondo figlio (il primo, Homer, ha 20 anni); secondo figlio anche per la moglie, che è già mamma di un bambino di 6 anni che si chiama Alberto.
“Benvenuto al mondo, Max Valentine Imbruglia”: così la cantante australiana ha annunciato la nascita del suo primogenito, lo scorso ottobre.
Natalie Imbruglia, 44 anni, aveva annunciato su Instagram la sua gravidanza, raccontando di essersi rivolta a un centro per la fecondazione assistita (Fivet).
Sempre estremamente riservata, l’attrice ha vissuto lontano dai riflettori anche la sua seconda gravidanza. La primogenita Edie ha 4 anni, mentre il secondo figlio avuto con il marito James Righton è nato lo scorso settembre.
La modella curvy Ashley Graham da sempre promuove l’accettazione del proprio corpo, e il superamento degli stereotipi legati alla bellezza. Così sta facendo anche durante la sua gravidanza, mostrando smagliature e segni sulla pancia ma anche posando per copertine di importanti riviste, dimostrando che non solo non è necessario nascondere le “imperfezioni”, ma che – anzi – è possibile costruire un nuovo modello di bellezza, molto meno patinato e più vicino alla realtà.
L’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell è diventata mamma per la prima volta lo scorso 20 ottobre: a inizio anno aveva rivelato di avere avuto un aborto spontaneo pochi mesi prima. A giugno aveva invece annunciato la gravidanza: la bambina, avuta con il compagno Matte Babel, si chiama Atlas Noa.
Per la modella australiana Miranda Kerr è arrivato il terzo figlio, Myles: lei e il marito Evan Spiegle, fondatore di Snapchat, hanno già un figlio, Hart, che ha due anni. La Kerr ha anche un altro figlio, avuto nel 2011 dall’ex marito Orlando Bloom.
La protagonista della serie Netflix Jessica Jones è diventata mamma per la prima volta: Bruce Julian, avuto con il compagno Adam Granduciel, frontman della band The War on Drugs, è nato ad agosto.
L’attore francese ex marito di Monica Bellucci e la modella ventiduenne Tina Kunakey si sono sposati nel 2018, e ad aprile di quest’anno è nata la loro prima figlia, Amazonie. Cassel è già papà di due bambine, Deva e Léonie, avute dalla Bellucci.
La celebre beauty blogger italiana ma con base negli Stati Uniti Clio Zammatteo ha annunciato su Instagram l’arrivo della secondogenita: la bimba dovrebbe nascere nei primi mesi del 2020.
La presentatrice e attrice Lodovica Comello ha annunciato di essere in attesa di un maschio, rigorosamente tramite social: l’annuncio è stato dato ad Halloween. La Comello e il marito Tomas Goldschmidt aspettano il primo figlio entro la primavera del 2020.
La supermodella israeliana, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, sta per diventare mamma di nuovo: lei e il marito, l’imprenditore isreaeliano Adi Ezra, hanno già due figlie, Liv, nata nel 2016, e Elle, nata nel 2017. Adesso sono in attesa di un maschio.
Anche la modella e attrice Milla Jovovich è nuovamente incinta: per lei e il marito, il regista Paul W. S. Anderson, è in arrivo la terza figlia. L’attrice 43enne ha raccontato di avere vissuto un momento difficile nel 2017, quando ha perso il bambino per una grave complicazione della gravidanza. Anche l’inizio di questa gravidanza, ha spiegato in un post su Instagram, non è stato facile.
Durante l'ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha rivelato una notizia emozionante per i fan di Neslihan Atagül, protagonista della soap t...
L'attrice è mamma di due bambini, Nina e Thomas, e ha da poco lanciato un nuovo business che le dà soddisfazioni e che sembra essere stato davver...
La coppia ha ufficializzato la relazione a fine 2022, da allora hanno letteralmente bruciato le tappe nonostante al momento vivano in due Paesi div...
La showgirl argentina e il conduttore si sono ritrovati nella villa di Posillipo insieme a parenti e amici per celebrare l'importante traguardo del...
L'attrice, divenuta nota per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ha pubblicato sui social l'immagine della bambina, Mathilda Carmine
I due sono diventati genitori per la prima volta il 30 marzo 2023, solo a distanza di qualche giorno dalla nascita hanno rivelato come si chiami il...
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha dato alla luce un maschio: tra le prime a esprimere la sua gioia per la nascita c'è stata pro...
La conduttrice e produttrice Tv è riuscita a realizzare il suo desiderio: a maggio 2020 era scomparso il suo primogenito, Alejandro Lecquio Garcia...
La coppia aveva annunciato a gennaio 2023 che avrebbe presto allargato la famiglia: i due attori hanno già una bambina di cinque anni, Bohdi, entu...
L'attrice si è presentata alla premiere della quarta stagione di Succession, la serie Tv di cui è protagonista, mostrando le forme tipiche di una...