Buongiorno, ho una bambina di sei anni e da un paio di giorni, ogni volta che va in bagno si ritrova qualche goccina di pipì sulle mutandine. Ho cercato di chiederle se sentisse qualcosa, e mi ha spiegato che è come se dovesse fare un po’ d’aria e invece dell’aria si ritrova con la mutandina un po’ bagnata. Cosa potrebbe essere? Grazie per la risposta.

Buongiorno signora, il fenomeno che descrive può capitare. Le consiglio di monitorare la situazione e, qualora peggiori, di rivolgersi al suo pediatra. Cordialmente.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra