Buongiorno sono alla 23esima settimana di gestazione e mi hanno riscontrato una resistenza uterina a sinistra dell’utero. Cosa comporta? Potrebbe risolversi da sola? Che rischi ci sono per il bambino? La ringrazio per la risposta.

Buongiorno signora, quando le arterie uterine non funzionano bene si possono avere problemi nella crescita del bimbo e nella prosecuzione della gravidanza. Dovrà essere strettamente monitorata nel tempo di tutta la gravidanza per tenere sotto controllo i valori pressori e la funzionalità placentare, nonché la crescita fetale.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Categorie

  • Gravidanza