Salve dottore, il mio bimbo ha tre settimane e le sue unghiette sono già abbastanza lunghe. Quando gliele potrò tagliare? E soprattutto c’è un metodo da preferire rispetto a un altro? Grazie per la risposta.

Buongiorno signora. Può tagliare le unghiette al suo bambino fin da subito. Per tagliarle, le consiglio di usare le formici a punte smusse, tagliando le unghie in forma quadrata. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra