Salve dottore, ho una bimba di 7 mesi e cambiandola due giorni fa ho notato che le si è gonfiato il perineo. Può essere normale? Cosa devo fare? Grazie mille.

Buongiorno signora, sicuramente è raccomandabile una visita pediatrica così da sottoporre il problema al medico. Tuttavia, soprattutto in assenza di dolore, arrossamento o altri segni clinici, ciò che descrive non dovrebbe essere espressione di patologia. Cordiali saluti.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra