Salve avvocato. Lavoro con un contratto a tempo indeterminato presso un ente pubblico. Mi sono rivolta al sindacato perché devo presentare la domanda di gravidanza a rischio, ma mi è stato detto che chiedendola in questo periodo non potrò partecipare a concorsi pubblici. È così? Grazie per la risposta.

Avv. Lorenzo Cirri

risponde:

Buongiorno signora, non mi risulta un divieto normativo di partecipare ad un concorso pubblico a causa dello stato di gravidanza a rischio.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Avvocato