Salve dottore, volevo sapere da lei se gli angiomi cutanei sono ereditari. Mio marito e suo papà, infatti, ce l’hanno entrambi localizzato sulla fronte. E vorrei sapere se il mio bimbo potrebbe nascere anche lui con l’angioma. La ringrazio.

Salve, è difficile risponderle perché, pur essendo possibile che ci sia una predisposizione genetica, soprattutto nei casi familiari, non sono a conoscenza di eventuali test genetici da poter eseguire, in quanto che io sappia non si conoscono i geni responsabili di tale condizione.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Genetista