Salve dottore, fra due settimane devo andare dal dentista, e sicuramente mi farà l’anestesia. Per quanto tempo non potrò allattare il mio piccolo? Il dentista mi ha detto per 24 ore, e il pediatra mi ha consigliato il latte di proseguimento ma non penso di riuscire a darglielo perché mio figlio non accetta nessun altro latte, e in più fa fatica a bere dal biberon. Sono molto preoccupata!

Buongiorno signora, una possibile soluzione sarebbe quella di tirarsi il latte il giorno prima o prima di andare all’appuntamento col dentista, così da somministrarlo nelle 24 ore successive. In ogni caso non credo che il bambino in 24 ore non assumerà nessun tipo di latte: per fame lo farà.

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...

Specializzazione

  • Pediatra