GravidanzaOnLine.it è un sito di divulgazione sui temi del concepimento, della gravidanza, della genitorialità e dell’infanzia di proprietà di Media Data Factory Srl
Di seguito è dichiarata la nostra Corrections Policy
I collaboratori, i professionisti e i medici che scrivono e producono contenuti per GravidanzaOnLine.it si impegnano a garantire l’accuratezza di informazioni, fatti, dati e fonti citati.
Tuttavia, nonostante la nostra Fact-Checking Policy, è possibile si verifichino alcune sviste, incompletezze o errori.
La redazione si impegna a correggere tutte le inesattezze portate alla nostra attenzione il prima possibile, dando il dovuto risalto alle rettifiche.
Come segnalare errori, inesattezze o richieste di rettifica
Ti invitiamo a portare gli errori alla nostra attenzione tramite il servizio di segnalazioni cui, anche per il supplemento GravidanzaOnLine.it, si può accedere scrivendo a correzioni@robadadonne.it
In alternativa, ci si può rivolgere ai contatti presenti nella pagina Redazione.
Sulla libertà di opinione
L’editoriale o il commento di opinione riflette invece l’opinione dei singoli autori.
Distinguiamo la narrazione dei fatti, la citazione delle fonti e la mera informazione da congetture o opinioni.
Rispettiamo la libertà di parola e rispettiamo tutti i punti di vista, in essi non sono però inclusi l’incitamento all’odio, al razzismo o alla discriminazione.
Roba da Donne adotta le misure ragionevoli per identificare e accreditare la fonte di qualsiasi contenuto di terze parti per garantire che i diritti d’autore siano rispettati. Qualsiasi errore nell’accreditare il cedente sarà corretto con il dovuto risalto non appena possibile quando i problemi verranno portati alla nostra attenzione.
Agiamo con etica professionale e personale e cerchiamo di lavorare e di impegnarci in modo costruttivo con coloro che sentono che abbiamo travisato o commesso errori, individuando di volta in volta la soluzione migliore che può variare: dall’eliminazione del contenuto dal nostro sito e da piattaforme di social media assortite e / o dalla pubblicazione di una completa ritrattazione / scuse sul nostro sito di notizie e sui canali di social media di accompagnamento.